ITA ENG
Area Personale

Registrati | Perso la password

Sara2688

(Sara Sebastiani)

Per contattare l'utente ti chiediamo gentilmente di compilare il form sottostante, indicando il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail per poter poi essere ricontattato.

In relazione all'informativa di cui al decreto legge nr. 196/2003, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali. Esprimo, inoltre, il consenso affinchè il trattamento dei miei dati personali possa avvenire anche con modalità elettroniche e/o automatizzate idonee a collegare i dati stessi anche a quelli di altri soggetti, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali, ricorrenti o definibili di volta in volta.

Sara Sebastiani MakeUp Artist.'

Sara Sebastiani

()

 

MakeUp Artist

Viterbo (Lazio,Italy)


MakeUp Artist

Ho il diploma da makeup artist conseguito presso ACCADEMIA NAZIONALE DEL CINEMA DI BOLOGNA. so effettuare diversi tipi di trucco dal trucco correttivo al trucco sposa, per sfilate, trucco fotografico, trucco ispirato alle diverse epoche storiche, face painting. So anche effettuare le basi degli effetti speciali studiati in accademia come l' applicazione della calotta, ferite con bondo e transfert, copertura sopracciglia, applicazione barba, invecchiamento sia teatrale che con prodotti.

Abilità

Trucco Artistico 

FacePainting 

Galleria Utente