ITA ENG
Area Personale

Registrati | Perso la password




Condizioni di Uso e Restrizioni Legali

WebMaster - 19/03/2013

SITO WEB MUAdb.com - CONDIZIONI D'USO E RESTRIZIONI LEGALI

ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L'USO DEL SITO IMPLICA L'ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO.

Uso del sito.
MUAdb.com autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l'uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.
Negazione di responsabilità
I MATERIALI (INCLUSO TUTTO IL SOFTWARE) E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI «COSÌ COME SONO» SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. Gli obblighi di MUAdb.com in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti ai sensi dei quali essi sono forniti e in nessun modo il contenuto di questo Sito può modificare in alcun modo tali contratti. MUAdb.com, inoltre, non garantisce l'accuratezza e la completezza di materiali, software o servizi forniti in questo Sito. MUAdb.com può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo Sito o ai prodotti e ai prezzi in esso indicati senza alcun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo Sito possono non essere aggiornati e MUAdb.com non si assume l'obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo Sito possono fare riferimento a prodotti , programmi o servizi non disponibili in alcuni Paesi. Per informazioni su prodotti, programmi e servizi disponibili in aree specifiche, rivolgersi a MUAdb.com. Qualora la legislazione locale non preveda l'esclusione delle garanzie implicite, la norma riportata in questo paragrafo non è applicabile.
Limitazione di responsabilità
IN NESSUN CASO MUAdb.com, I SUOI FORNITORI O ALTRE TERZE PARTI MENZIONATE IN QUESTO SITO SARANNO RESPONSABILI PER DANNI (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, QUELLI DERIVANTI DA PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O DA INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ) PROVOCATI DALL'USO, DALL'IMPOSSIBILITÀ ALL'USO O DALLE CONSEGUENZE DELL'USO DI QUESTO SITO E DI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI, DEI MATERIALI, DELLE INFORMAZIONI O DEI SERVIZI CONTENUTI IN UNO O TUTTI I SUDDETTI SITI, DERIVANTI DA VIOLAZIONI DI GARANZIA, CLAUSOLE CONTRATTUALI, ATTI ILLECITI O ALTRE NORME GIURIDICHE, ANCHE QUALORA MUAdb.com SIA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. EVENTUALI COSTI SOSTENUTI PER INVERVENTI, RIPARAZIONI O MODIFICHE ALL'APPARECCHIATURA O AI DATI POSSEDUTI DOVUTI ALL'USO DEI MATERIALI, DELLE INFORMAZIONI O DEI SERVIZI PRESENTI NEL SITO SONO COMPLETAMENTE A CARICO DELL'UTENTE. QUALORA LA LEGISLAZIONE LOCALE PREVEDA L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, LA NORMA CONTENUTA IN QUESTO PARAGRAFO NON È APPLICABILE.
Uso del software
Il software disponibile presso il presente Sito è coperto da copyright MUAdb.com e/o dei suoi fornitori. L'uso del software è soggetto alle condizioni contenute nel Contratto di licenza dell'utente finale fornito con il software stesso (»Contratto di licenza»). Non è consentito scaricare o installare il software senza aver accettato le condizioni del Contratto di licenza. È PROIBITO RIPRODURRE O RIDISTRIBUIRE IL SOFTWARE SALVO PER QUANTO CONSENTITO AI SENSI DEL CONTRATTO DI LICENZA APPLICABILE.
Informazioni inviate dall'utente
MUAdb.com non desidera ricevere informazioni confidenziali o di proprietà dagli utenti di questo Sito. Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni (»Comunicazioni») trasmessi o pubblicati in questo Sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà. MUAdb.com non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni. MUAdb.com e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri materiali ivi incorporati a fini commerciali e non. Le informazioni identificabili personalmente fornite a MUAdb.com allo scopo di ricevere prodotti o servizi saranno gestite come previsto dalla Dichiarazione MUAdb.com sulla Privacy. È proibito inviare o trasmettere a o da questo Sito materiale illegale, minatorio, oltraggioso, diffamatorio, osceno, pornografico o che in altro modo violi le norme vigenti.
Chat room e altri forum degli utenti
MUAdb.com ha la facoltà, ma non l'obbligo, di monitorare o esaminare le aree del Sito dedicate alla trasmissione o all'invio di Comunicazioni degli utenti o in cui gli utenti comunicano in modo diretto tra loro, incluse, tra l'altro, chat room, bulletin board o altri forum di utenti e il contenuto di tali Comunicazioni. MUAdb.com, tuttavia, non è in alcun modo responsabile del contenuto delle Comunicazioni qualora violino leggi sul copyright, sulla diffamazione, sulla riservatezza dei dati, sulla morale pubblica o altro. MUAdb.com si riserva il diritto di rimuovere messaggi contenenti materiale ritenuto abusivo, diffamatorio, osceno o in altro modo inaccettabile.
Collegamenti ad altri siti Web
I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente Sito. MUAdb.com non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. MUAdb.com, pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall'uso di questi siti. L'accesso ai siti di altri produttori tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell'utente.
Generale
MUAdb.com non offre alcuna garanzia né formula alcuna dichiarazione circa la disponibilità e la legalità al di fuori dell'Italia dei materiali e dei servizi presentati nel Sito e ne proibisce l'accesso dalle aree in cui il loro contenuto sia eventualmente considerato illegale. Non è consentito utilizzare, esportare o riesportare i materiali o i servizi disponibili nel Sito o eventuali copie o adattamenti contravvenendo a leggi o disposizioni vigenti, incluse, senza limitazioni, le norme e le disposizioni statunitensi in materia di esportazione. L'accesso a questo Sito al di fuori dell'Italia avviene su iniziativa ed esclusiva responsabilità dell'utente.

MUAdb.com può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l'utente. Alcuni provvedimenti possono essere sostituiti da notifiche legali espressamente designate o da condizioni consultabili in pagine specifiche del Sito.
Istruzioni per il collegamento al sito Web MUAdb.com
Nota: Chiunque si colleghi al sito Web MUAdb.com è tenuto al rispetto delle istruzioni per il collegamento al sito Web MUAdb.com e delle disposizioni di legge applicabili.

I siti che si collegano al sito Web MUAdb.com:
possono collegarsi ma non possono replicare i contenuti MUAdb.com;
non possono creare un ambiente browser o un bordo intorno al contenuto MUAdb.com;
non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che MUAdb.com approva i loro prodotti;
devono presentare in modo veritiero il rapporto con MUAdb.com;
non possono presentare informazioni false sui prodotti o i servizi MUAdb.com;
non possono utilizzare il logo MUAdb.com senza l'autorizzazione di MUAdb.com;
non possono avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e possono avere solo contenuti appropriati per tutti i gruppi di età.