ITA ENG
Area Personale

Registrati | Perso la password




Regolamento del Forum [Leggi prima di pubblicare]

WebMaster - 20/09/2012

Ciao e Benvenuto nella comunità di MUAdb.com.
Lo scopo di queste pagine è di dare la possibilità agli utenti registrati e competenti nell'ambito del make-up, degli effetti speciali di trucco, dell'onicotecnica e del tatuaggio di creare recensioni di tecniche e/o prodotti, mostrare al web i propri lavori accettando critiche e commenti, stimolare la crescita di conversazioni e dibattiti di argomenti di interesse comune e correlati al sito.

A seconda della lingua scelta sul sito si entrerà nella sezione italiana o in quella inglese.
Attualmente non sono supportate altre lingue.
Il linguaggio utilizzato nei post deve seguire le regole di comportamento civile, evitando anche di scrivere tutto in maiuscolo (che equivale ad urlare).
I commenti di critica (rivolti alle opere e non agli utenti) saranno accettati solo se costruttivi.

Ogni utente è ritenuto responsabile delle immagini pubblicate, sia a livello di contenuto che a quello di copyright. Nel caso di palesi violazioni tutti i dati di log saranno messi a disposizione delle autorità competenti.

MakeUp ed Effetti Speciali, Ricostruzione Unghie, Tatuaggi ed elementi di contorno (esempio backstage di trucco su set fotografico, face painting di Halloween, recensioni di strumenti e/o prodotti cosmetici con la possibilità di citarne la marca e il prodotto) sono gli argomenti del sito.

Sono vietati messaggi pubblicitari e promozionali fini a se stessi, Spam, la ripubblicazione di post già presenti e qualunque cosa venga insindacabilmente giudicata di cattivo gusto dai moderatori.

Infrazioni al regolamento potranno portare all'allontanamento dell'utente e, nei casi più gravi anche alla cancellazione del profilo dal sito.